La nostra esperienza

Installazione di quadri elettrici a trento

Fin dal 1983 l'impresa Co.Im.P. opera in tutto il Trentino Alto Adige, e nelle province limitrofe, offrendo il meglio nel campo dell'impiantistica elettrica grazie all'unione tra una comprovata esperienza e il costante desiderio di mantenersi aggiornati sulle novità del settore.

Al vostro servizio

Renzo Mattivi e Maurizio Sighel, i titolari della Compagnia Impianti Pinè, mettono quotidianamente la loro esperienza al servizio dei loro clienti. L'esperienza non è fatta soltanto dalle conoscenze accumulate negli anni, ma anche e soprattutto dalla costante voglia di migliorarsi e di impegnarsi al fine di poter offrire il miglior servizio possibile. È così che i nostri clienti hanno imparato a fidarsi di noi, e ad affidarci la cura, la sicurezza e l'innovazione delle loro case e delle loro aziende.

Come lavoriamo

Da oltre 30 anni, il nostro staff opera nel settore dell'impiantistica elettrica utilizzando esclusivamente attrezzature affidabili e di ultima generazione e materiale ad alto standard qualitativo, per garantire sempre un servizio non solo tempestivo, ma di alta qualità. Tutti i nostri interventi vengono pianificati sulla base di un'attenta analisi del caso specifico da parte del personale tecnico qualificato, e senza mai distaccarsi dal nostro obiettivo principale: quello di offrire la soluzione più adatta alle esigenze del singolo cliente.
Ciò che ci proponiamo quotidianamente è di affrontare le problematiche relative all'impiantistica privata e pubblica con la massima professionalità, avvalendoci del prezioso aiuto di progettisti altamente qualificati nel settore, sempre nel rispetto delle vigenti normative.
Scrivici all'indirizzo coimp@inwind.it per sapere tutto sui nostri servizi
Share by: